sei qui: home > progetto PortoDeiPiceni.it

Chi siamo

Il progetto

Il dominio portodeipiceni.it è stato registrato presso la Registration Authority italiana il 29/03/2000 da Gianluca Paniccia, ideatore del progetto; il sito è on-line da aprile del 2000.
Esso é innanzitutto una guida alle risorse internet (pagine e siti, ma in futuro anche audio, video, caselle di posta elettronica) di imprese, enti, associazioni, persone residenti o localizzate nel territorio amministrativo delle province di Teramo e Ascoli Piceno oppure in qualche modo collegate o inerenti tale area.

Tali "risorse" sono organizzate in un archivio consultabile gratuitamente via internet attraverso l'utilizzo di parole chiave oppure all'interno delle categorie di appartenenza o di altri criteri di ricerca predefiniti dalla redazione. L'inserimento e l'aggiornamento dei dati avviene dopo verifica diretta della redazione.

Il sito offre inoltre informazioni approfondite ed aggiornate su ogni aspetto della vita quotidiana, sociale, politico-amministrativa, economica, culturale, sportiva che avvengono o interessano il territorio sopra delineato e fornirà ulteriori servizi quali previsioni meteo, annunci gratuiti, forum di discussione, mappe cittadine, guide pratiche, informerà e comunicherà con visitatori e clienti attraverso stanze di discussione e invio periodico di e-mail.

 

Comunicati

Comunicato stampa del 18 aprile 2000

> Articoli di stampa

 

Per ulteriori informazioni

Informativa sull'utilizzo dei servizi e le condizioni d'uso

> Informativa sulla privacy (trattamento dei dati)

Per contattarci

> Per fare pubblicità su queste pagine, le nostre offerte

> Statistiche degli accessi

Qualità, conformità e accessibilità del sito

Domande frequenti

Per segnalare un sito

  

 © 2000-2009 Porto dei Piceni by Gianluca Paniccia. Per l'utilizzo leggi le note legali

Stampa della pagina: www.portodeipiceni.it/pdp001.htm (Progetto portodeipiceni.it)
Data aggiornamento: 3 maggio 2008
Verificare le condizioni di utilizzo delle informazioni contenute in questo documento
Per contatti: info@portodeipiceni.it